Allerta GIALLA per piene dei fiumi, per frane e piene dei corsi minori nelle province, per temporali e per vento anche nella provincia di Piacenza.
Nella giornata di sabato 22 marzo sono previsti temporali con precipitazioni intense, più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e zona di pianura ovest. Dalla serata sono previsti inoltre venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) dai quadranti meridionali con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica.
Le piogge a carattere di rovescio potranno determinare rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua con localizzati superamenti della soglia 1. Nelle aree montane e collinari sono possibili localizzati fenomeni di ruscellamento, innalzamento del reticolo idrografico minore e frane su versanti caratterizzati da condizioni idrogeologiche fragili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mancano solo 6 gare al termine della stagione e l’obiettivo dei biancorossi è solo uno:…
Cinema e Giustizia, proiezioni e incontri a Piacenza dall’1 aprile al 26 maggio. Tre serate…
Recupero della ventottesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025…
Il Piacenza Rugby supera Varese e si conferma al secondo posto in classifica. Nel match…
E' tutto pronto per i Campionati italiani di squadre di scherma dall'A2 alla serie C,…
La Volley Academy Piacenza (VAP) procede spedita con la definizione dello staff tecnico della prossima…