Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori anche nella provincia di Piacenza. Allerta anche per temporali e per pioggia che gela nelle province di PC, PR.
Per la giornata di giovedì 21 novembre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di rovesci e/o temporali anche di forte intensità sui crinali dell’Appennino regionale dove saranno possibili localizzati fenomeni franosi, ruscellamenti lungo i versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nel reticolo minore. Dalle ore pomeridiane sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull’ intero Appenino regionale e di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle pianure pedemontane della Romagna. Dal tardo pomeriggio si prevede inoltre la possibilità di locali episodi di pioggia che gela sulle colline occidentali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…
Sabato 7 dicembre avrà inizio la terza edizione di “Bolle d'Arte” il festival di promozione…
La Risonanza magnetica rappresenta oggi uno strumento imprescindibile della diagnostica medica moderna. Grazie al costante…
La Polizia Postale di Piacenza ha segnalato la presenza sul web di siti truffaldini realizzati…
Tir in fiamme lungo l’autostrada A21, pesanti disagi al traffico. I fatti sono accaduti questa…
“Soddisfatta del mio risultato personale”. Così Erika Opizzi, candidata di Fratelli d’Italia. Opizzi non è…