LE GIOVANISSIME DELLA TECO CORTE AUTO RIMANGONO IMBATTUTE: PARI CON SANREMO E VITTORIA CON L’ATLETICH
Nella pausa della serie A-1 femminile, per l’impegno in nazionale juniores di Barani Arianna, si scatenano le giovani magiostrine.
Nel pro tour internazionale in Ungheria, l’attenzione si sposta su tutti gli altri campionati di serie nazionale e regionale, ed a tener banco in casa magiostrina è la serie B nazionale
SERIE B FEMMINILE GIRONE F
La teco corte auto, inserita nel girone F, era impegnata nel secondo concentramento disputato in quel di Bordighera, seguita dal tecnico Svetalna Polyakova. In campo, le magiostrine, schieravano una squadra dall’età media molto basso.
Nell’ordine del giorno, la Teco ha incontrato il tennistavolo Sanremo e subito dopo ha giocato contro l’atlchetic Genova. La squadra magiostrina, priva della propria numero uno terza categoria Aurora Rubini, e facendo esordire in campionato la quattordicenne Giovanna Hu, ha impattato contro Sanremo e poi ha vinto contro l’Atletich. Così facendo il Cortemaggiore, con una squadra come tradizione del club composta da giovanissime provenienti dal settore giovanile, dopo il secondo concentramento rimane imbattuta.
Inoltre, continua ad essere imbattuta nel campionato la quindicenne Solis Vilao Natalia.
SANREMO – TECO CORTE AUTO 3-3
BREA – DE LACR UZZ 1-3
PINO – HU 3-0
VOLPI – SOLIS 1-3
PINO – DE LA CRUZZ 3-1
BREA – SOLIS 0-3
VOPI – HU 3-0
ATLETICH GENOVA – TECO CORTE AUTO 0-4
SICCARDI – SOLIS 0-3
LAVORATTA – HU 2-3
RAGUSA – DE LA CRUZZ 1-3
LAVORATTA – SOLIS 0-3
Squadra che attualmente occupa i secondo posto in classifica in piena lotta per le qualificazioni play off per la serie A-2. Il prossimo concentramento sarà Sanremo, dove il corte dovrà affrontare prima Chiavari e poi Bordighera, con la possibilità di agganciare il primato in classifica.
CLASSIFICA
1 GENOVA PUNTI 7
2 SANREMO 7
3 TECO CORTE AUTO 6
4 BORDIGHERA 2
5 ATLETICH 0
6 CHIAVARI 0
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.