Accolto il ricorso della teco corte auto
Le piacentine rimangono imbattute e campione d’inverno
Era terminato con la sconfitta per 4-2 lo scontro diretto fra castelgoffredo e cortemaggiore . Una sconfitta ingiusta e che bruciava. L’incontro, durato ben oltre 4 ore, si concludeva con l’incognita di un’infrazione ed un vero giallo attuato dalla forte cinese Lixiang nello scontro su Paskauskiene.
LI XIANG – PASKAUSKIENE: i dettagli
Lo scontro fra titani andava alla bella. Ruta sempre in vantaggio, la cinese è in difficoltà e sull’8-7 per la piacentina scatta il time out della panchina magiostrina. La cinese sfrutta la pausa e se ne va negli spogliatoi chiedendo la pausa di 10 minuti regolamentari dichiarandosi infortunata. La sosta però si allunga ben al di là del tempo previsto, Ruta si innervosisce e si raffredda, l’arbitro non dice nulla, Li Xiang rientra pimpante più che mai, l’incontro termina 13/11 per la cinese e da li scatta il reclamo piacentino, poi esattamente accolto .
Dal 4-2 arriva la revisione del risultato che fissa il punteggio sul 3-3 che permette alle piacentine di rimanere in testa solitarie e tagliare il traguardo al a fine del girone d’andata campione d’inverno
DIETRO L’ANGOLO L’INSIDIA BAGNOLESE
Da tutto l’ambiente tale risultato è stato accolto con soddisfazione. Ora però dietro l’angolo ci sarà la Bagnolese, una corazzata costruita per vincere lo scudetto. Nella partita d’andata finì 4-0 per il cortemaggiore, ma bisogna scordarsi alla svelta quel risultato perchè le mantovane dopo il pareggio contro castel goffredo sembrano aver intrapreso la marcia giusta. Si giocherà sabato alle ore 19 padrone di casa la gran completo con la russa chernova, l a cinese Tjian jin la belga De Graff e l ‘ azzurra Mosconi
LA NUOVA CLASSIFICA
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.