La Teco Corte Auto, dopo le sconfitte contro Castelgoffredo e Bagnolese, trova l’insidia Quattro Mori Cagliari. All’andata fini 4-0 per le piacentine, però la Teco Corte Auto utilizzò a tempo pieno le russe Sabitova e Kulikova.
Incontro ricco di insidie dove bisognerà stare molto attenti a Plaian: pongista che recentemente è stata artefice di una prestazione eccezionale contro le cinesi del Castelgoffredo. La Teco Corte Auto schiererà Sabitova e le due baby Roncallo e Barani. L’incontro si giocherà alle ore 16 lunedì 25 aprile presso il palazzetto dello sport.
Campionati italiani giovanili
Terminato l’incontro, la Teco si tufferà nella prima fase dei campionati italiani giovanili dove scenderanno in campo gli juniores under 21. Dai giovanissimi fino agli allievi si giocherà a metà giugno, dove la Teco scenderà in campo con ben 7 squadre.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.