Sport

Tennistavolo serie A-1 femminile: per la Teco Corte Auto nuova trasferta in Sardegna

Riprende il campionato di serie A-1 femminile. Questo weekend si giocherà la quarta giornata di andata, per la Teco Corte Auto, dopo l’esordio in trasferta a Cagliari e l’incontro casalingo contro la Bagnolese. Un’altra trasferta impegnativa in tutti i sensi dove si dovrà volare di nuovo in Sardegna contro Norbello.

Squadra insidiosa il Norbello, costruita per viaggiare in alta classifica. In organico la numero uno italiana Colantoni Chiara, la numero 7, ex di turno, Cavalli Giulia e la numero 1 argentina, con classifica internazionale nelle prime 100 del mondo, Aruelles Camilla.

Sulla carta una squadra dove non esistono punti deboli con un organico equilibrato ed esperto. La formazione sarda, fino ad oggi, ha ottenuto un rotondo successo contro Coccaglio per 4-0 e perso contro a Castelgoffredo 4-0.

In casa Teco Corte Auto due vittorie. La prima con il Quattro Mori Cagliari 4-1, e la seconda contro la Bagnolese per 4-0. Successi che hanno evidenziato e hanno messo in mostra un buon mix: con le due straniere Ruta Paskauskiene e Sabitova Valentina in gran spolvero, seguite a ruota da una spumeggiante Barani Arianna.

Incontro che si prospetta apertissimo con Colantoni Chiara numero uno italiana in grande crescita. Con il proprio bagaglio tecnico potrebbe metter sotto entrambe le due straniere del Cortemaggiore.

Potrà succedere di tutto per il Cortemaggiore. Un gran bell’esame di riconferma ricordandosi sempre che nel proprio organico gireranno delle baby juniores.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

6 ore fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

6 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

6 ore fa

“Ho un’arma in tasca, consegnami l’incasso”, rapina in un bar nella zona di viale Dante: indagini in corso

"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…

6 ore fa

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

11 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

11 ore fa