Sport

Tennistavolo serie A-1 femminile: per la Teco Corte Auto nuova trasferta in Sardegna

Riprende il campionato di serie A-1 femminile. Questo weekend si giocherà la quarta giornata di andata, per la Teco Corte Auto, dopo l’esordio in trasferta a Cagliari e l’incontro casalingo contro la Bagnolese. Un’altra trasferta impegnativa in tutti i sensi dove si dovrà volare di nuovo in Sardegna contro Norbello.

Squadra insidiosa il Norbello, costruita per viaggiare in alta classifica. In organico la numero uno italiana Colantoni Chiara, la numero 7, ex di turno, Cavalli Giulia e la numero 1 argentina, con classifica internazionale nelle prime 100 del mondo, Aruelles Camilla.

Sulla carta una squadra dove non esistono punti deboli con un organico equilibrato ed esperto. La formazione sarda, fino ad oggi, ha ottenuto un rotondo successo contro Coccaglio per 4-0 e perso contro a Castelgoffredo 4-0.

In casa Teco Corte Auto due vittorie. La prima con il Quattro Mori Cagliari 4-1, e la seconda contro la Bagnolese per 4-0. Successi che hanno evidenziato e hanno messo in mostra un buon mix: con le due straniere Ruta Paskauskiene e Sabitova Valentina in gran spolvero, seguite a ruota da una spumeggiante Barani Arianna.

Incontro che si prospetta apertissimo con Colantoni Chiara numero uno italiana in grande crescita. Con il proprio bagaglio tecnico potrebbe metter sotto entrambe le due straniere del Cortemaggiore.

Potrà succedere di tutto per il Cortemaggiore. Un gran bell’esame di riconferma ricordandosi sempre che nel proprio organico gireranno delle baby juniores.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – I Fiorenzuola Bees si arrendono a Saronno: vince la Robur 87-68

I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…

4 ore fa

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

9 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

11 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

11 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

12 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

12 ore fa