Teco Corte Auto: un campionato con tante incognite dove l’utilizzo delle atlete straniere farà la differenza
Dopo le disposizioni del Coni e quelle arrivate della Fitet si riprenderà con i campionati a squadre di serie nazionale dalla serie A-1 fino alla serie B nel femminile e dalla serie A-1 alla serie C-1 nel maschile. Mentre le serie regionali saranno in attesa del possibile avvio.
Si era rimasti con la Teco che aveva intrapreso la linea giovane tutta italiana. Barani Arianna, Jamila Laurenti e Roncallo Valentina. In più il tesseramento di Olga Dzelinska e con l’innesto sporadico di una pongista straniera d’esperienza. Il club si era indirizzato verso la conferma di Sabitova e aveva aggiunto un altro nome importante come Kulikova.
L’esordio stagionale si giocherà a Bolzano contro l’Eppan. Poi si proseguirà con i successivi due incontri casalinghi contro castelgoffredo il 23 gennaio e Norbello il 6 febbraio.
Si scenderà in campo e si dovrà fare i conti con le disposizioni sanitarie covid. Tamponi obbligatori che in casa di positività potranno portare a possibili rinvii.
Invece, in chiave tecnica la differenza passerà da chi riuscirà a far arrivare le pongiste straniere fra quarantene. Le 2 russe della teco essendo atlete professionistiche in Russia (dopo tamponi negativi) potrebbero arrivare ma l’interpretazione italiana sul tennistavolo non è chiara e include quarantene anche in casa di negatività: questo potrebbe ostacolare le operazioni. Uno scenario dove l’incertezza regna sovrana, ma comunque il club è pronto con la linea verde tutta italiana che rimane una certezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…