Teatro Municipale esaurito per Roberto Saviano, che sarà tra i protagonisti del Festival del Pensare Contemporaneo domenica 24 settembre, alle 17.30, in dialogo con il curatore Alessandro Fusacchia, sul tema “Potere politico, potere economico, potere criminale: affinità e divergenze”. A chiudere l’incontro, gli interventi della sindaca di Piacenza Katia Tarasconi e del presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Roberto Reggi.
Quello con il giornalista e scrittore partenopeo è un appuntamento particolarmente atteso dal pubblico, per il quale era necessaria la prenotazione: in pochi giorni, tutti i posti disponibili sono stati riservati tramite il sito www.pensarecontemporaneo.it.
Per consentire, anche a chi non potrà accedere all’interno del Teatro, di seguire in diretta l’evento, sarà allestito in piazza Sant’Antonino un maxi-schermo. Contestualmente, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità: dalle 16 alle 20 di domenica 24 settembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione nella stessa piazza Sant’Antonino, nel tratto di via Giordani tra via San Siro e via Verdi, nel tratto di via Verdi compreso tra piazza Sant’Antonino e vicolo San Martino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…