Attualità

Teatro Municipale, richiesta di rimborso tramite voucher per gli spettacoli annullati

Teatro Gioco Vita, in ottemperanza alle norme vigenti relative al contrasto e contenimento del Covid-19, prosegue la sospensione dell’attività iniziata il 22 febbraio scorso.

Per gli spettacoli annullati e/o in attesa di recupero, le disposizioni prevedono il solo rimborso tramite voucher di pari importo al titolo di acquisto.

L’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020, (pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020) prevede che la durata dei voucher sia di 18 mesi.

La data termine per la richiesta del voucher (per tutti gli eventi annullati fino a 19 maggio) è il 18 giugno 2020. Come da DPCM, salvo eventuali proroghe, dopo tale data gli attuali biglietti e abbonamenti non convertiti in voucher purtroppo non potranno essere rimborsati e non avranno validità anche nel caso della ripresa successiva della recita.

#iorinuncioalrimborso

Teatro Gioco Vita ringrazia tutti gli spettatori e abbonati che hanno deciso o decideranno di sostenere il teatro aderendo all’iniziativa #iononchiedoilrimborso.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Abbonamenti

Gli abbonati potranno richiedere il rimborso degli spettacoli non goduti entro e non oltre il 18 giugno 2020. Il rimborso sarà effettuato mediante l’emissione di un unico voucher pari al valore dei ratei degli spettacoli non goduti, che potrà essere utilizzato entro un 18 mesi dalla sua emissione per tutti gli spettacoli organizzati da Teatro Gioco Vita.

Biglietti

Gli spettatori in possesso di biglietto dovranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 18 giugno 2020. Il rimborso sarà effettuato mediante l’emissione di un voucher pari al valore del biglietto e che potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione per tutti gli spettacoli organizzati da Teatro Gioco Vita.

La Biglietteria di Teatro Gioco Vita per informazioni è attiva a partire da mercoledì 27 maggio (orari di apertura: da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12). L’accesso sarà consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare le protezioni individuali. Si prega comunque di privilegiare i contatti via e-mail e telefonici negli orari di apertura.

E-mail: biglietteria@teatrogiocovita.it

Telefono: 0523315578

Le richieste di rimborso potranno essere inviate, entro il 18 giugno 2020, esclusivamente utilizzando la piattaforma on-line dedicata e interamente gestita da Vivaticket, nostro partner di biglietteria, che seguirà l’emissione e la consegna dei voucher ed è a disposizione per eventuali richieste di assistenza.

Clicca qui per accedere e registrarti

Attraverso la procedura guidata presente sul portale, sarà possibile presentare la propria richiesta in autonomia. I voucher, una volta emessi, verranno inviati all’indirizzo e-mail utilizzato al momento della richiesta di rimborso. Gli spettatori sprovvisti di indirizzo e-mail potranno comunque ritirare i propri voucher in formato cartaceo alla riapertura della biglietteria.

Si invita in ogni caso il gentile pubblico a conservare il proprio abbonamento o il proprio biglietto anche dopo la richiesta di voucher, poiché necessario a completare la procedura di rimborso, come richiesto dalle autorità.

Per tutti gli aggiornamenti si invita il gentile pubblico a seguire il sito internet www.teatrogiocovita.it e le pagine social di Teatro Gioco Vita.

INFO: biglietteria@teatrogiocovita.it

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

2 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

4 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

4 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

5 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

5 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

6 ore fa