Per consentire i lavori di asfaltatura delle rampe di svincolo, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 725 “Tangenziale di Piacenza”.
Nella giornata di domani, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 sarà istituita la chiusura alternata della rampa di uscita in direzione Piacenza Centro e in direzione Cremona, tra il km 0,000 ed il km 0,500.
In occasione della chiusura della rampa di uscita in direzione Piacenza Centro il percorso alternativo prevede l’uscita in direzione Cremona, mentre durante la chiusura della rampa in uscita in direzione Cremona il percorso alternativo prevede l’uscita allo svincolo di Montale.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…