Inaugurata la tangenziale di San Polo, opera attesa da ventidue anni.
Con l’inaugurazione della variante alla SP6 di Carpaneto Piacentino, tra i comuni di Podenzano e San Giorgio Piacentino, si conclude un’opera attesa da ventidue anni. Il taglio del nastro questa mattina, alla presenza di Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Erano presenti anche Andrea Corsini, assessore a Mobilità e Trasporti, Patrizia Barbieri, presidente della Provincia di Piacenza, Claudio Vezzosi, Amministratore Delegato Autovia Padana.
“Oggi è una giornata bella per la mia città, bella per tutti i piacentini. Un’opera voluta da tutto il territorio da 22 anni e che abbiamo realizzato nel rispetto di tutte le regole di sicurezza e di tutte le normative più avanzate. Oggi sono qui anche per confermare la disponibilità del ministero a realizzare tante di queste opere come già stiamo facendo in questi mesi. Ringrazio tutti coloro che hanno dato un contributo alla realizzazione. Una infrastruttura importante perché migliora le condizioni di vita di chi vive in questo territorio: tutte le opere hanno questo obiettivo, motivo per cui oggi sono doppiamente felice da ministro e da piacentina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…