Lunghe code davanti alle farmacie per effettuare il tampone e ottenere il certificato per potersi recare al lavoro. Grosse criticità non si stanno verificando, il problema principale piuttosto riguarda la domenica come spiega Roberto Laneri, presidente di Federfarma Piacenza.
“Abbiamo già segnalato la situazione all’Ausl e alla prefettura. Si tratta di capire se questo trend continuerà anche in futuro, in quel caso sarebbe un problema perché le farmacie aperte alla domenica sono comunque in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini, ma sono comunque in numero molto minore rispetto al resto della settimana”.
Da qui nasce un’idea che potrebbe essere interessante.
“Ampliare all’esecuzione dei tamponi il centro vaccinale allestito all’ex Arsenale, almeno alla domenica e sempre al prezzo di 15 euro come voluto dal governo. Sarebbe un grande aiuto per noi e per i cittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…