Il luogo dove quattro persone sono morte e almeno tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. In base alle prime informazioni nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto, 5 GIUGNO 2020. Ansa/Barbara Perissi
Un altro tamponamento tra due tir, un altro decesso. I fatti sono accaduti sull’autostrada A1, sempre nel tratto tra Fiorenzuola e Piacenza Sud. Ancora una volta un tir ha tamponato il mezzo pesante che lo precedeva e il conducente che ha impattato è rimasto schiacciato all’interno della cabina.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Purtroppo per il conducente non c’era già più nulla da fare.
Solo ieri un tragico incidente analogo, in quell’occasione il bilancio è stato di due vittime. I sindacati erano intervenuti dopo il sinistro di ieri per denunciare la pericolosità del tratto in questione.
“Quel tratto di autostrada è famigerato, ci chiediamo perché tanti incidenti. È arrivato il momento di avere un chiarimento tecnico definitivo su questo percorso che riguarda tutti gli utenti della strada, ma gli automobilisti piacentini in particolare”, ha detto la Cisl.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina abbiamo ricevuto la notizia della morte di Papa Francesco, è stata una notizia…
La diocesi di Piacenza-Bobbio si unisce al dolore della Chiesa universale per la morte di…
È morto Papa Francesco. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e…
Nel giorno del transito al cielo di Sua Santità Papa Francesco, la famiglia dell’Università Cattolica…
“Potremmo così dire che la cooperazione è un altro modo di declinare la prossimità che…
"Con profonda commozione esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco.…