Gravi dopo il tamponamento. I fatti sono accaduti questa notte lugo la Provinnciale 10, nei pressi di Monticelli. Una coppia di coniugi stava viaggiando in direzione Cremona a bordo di una Fiat Punto.
Improvvisamente alle loro spalle è sopraggiunta una seconda vettura che, invece di rallentare o superare, ha tamponato violentemente l’auto della coppia. La Punto è uscita di strada e i due occupanti hanno riportato gravi ferite nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 che hanno condotto i coniugi al pronto soccorso di Cremona.
Il conducente dell’auto responsabile dello scontro, pare una Volvo, avrebbe compiuto un gesto strano dopo lo schianto. Sarebbe uscito dall’abitacolo della sua vettura per salire a bordo di una seconda auto giunta sul posto pochi istanti dopo l’incidente. I carabinieri stanno indagando.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.