Domenica il Fiorenzuola ha pareggiato (2-2) in casa del Sasso Marconi Luca Tabbiani commenta il secondo pareggio consecutivo dei rossoneri ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND.
“Nella partita di domenica, in casa del Sasso Marconi, abbiamo fatto ‘meno bene’ rispetto al solito. Il primo tempo è stato sottotono: siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo abbassato l’attenzione e abbiamo iniziato a ragionare in modo sbagliato. Abbiamo concesso troppo e così, in pochi minuti, i padroni di casa hanno ribaltato la situazione (noi abbiamo concesso un rigore evitabile).
Il primo tempo si è concluso 2-1 ed è stato pesante per noi.
Nel secondo tempo i miei ragazzi sono stati invece bravi, hanno reagito e sono tornati in campo con tutt’altra mentalità, questo ci ha permesso, all’87’, di trovare il pareggio.”
Tabbiani aggiunge:
“Non sono alla ricerca di alibi, ma la partita non è stata semplice: il campo era scivoloso, di conseguenza, la palla era difficile da controllare.”
Secondo pareggio consecutivo per il Fiorenzuola, Tabbiani spiega:
“Nei primi tempi delle ultime due partite i ragazzi hanno giocato meno bene rispetto a quello che sono in grado di fare, anche se poi, nel secondo tempo, ho sempre visto un miglioramento.
Non si può parlare di difficoltà, non perdiamo da 10 partite, tuttavia dobbiamo lavorare sulla mentalità della prima frazione di gioco.”
Clicca qua per tutti i risultati della domenica di calcio dilettantistico.
Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Sasso Marconi – Fiorenzuola:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.