Gas Sales Piacenza – Da oggi, 29 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti per il match casalingo del 2 gennaio alle ore 18.00 con Vero Volley Monza presso il Temporary Official Store in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza. Online su Vivaticket e presso le Filiali/Agenzie della Banca di Piacenza. Per maggiori informazioni sugli orari e giorni di apertura: www.bancadipiacenza.it.
Ricordiamo che, con l’entrata in vigore delle nuove normative Covid-19 decise dal governo, per accedere al PalabancaSport sarà obbligatorio indossare le mascherine Ffp2. Non sarà possibile consumare cibo e bevande all’interno della struttura. Il bar sarà naturalmente chiuso.
*Agenzie/Filiali Banca di Piacenza
> Per maggiori informazioni: www.bancadipiacenza.it
Salvo diverse disposizioni governative, per poter accedere al PalabancaSport di Piacenza occorre essere muniti del Super Green Pass e mascherina omologata.
Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà della Società e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà la Società a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla Società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…