Fratelli d’Italia guida la vittoria del centrodestra a Piacenza. Vittoria che però si scontra con la vittoria del centrosinistra alle elezioni Regionali. Filippo Bertolini presidente provinciale di Fratelli d’Italia commenta così il voto.
“Intanto facciamo gli auguri di buon lavoro e i complimenti a Michele del Pasquale che sarà comunque il presidente di tutti. C’è un po’ di amarezza perché non riusciamo a ribaltare il risultato di questa regione che vede uno zoccolo duro della sinistra che personalmente trovo ingiustificato ma l’elezione del popolo è sempre quella che va rispettata. Grande soddisfazione per Fratelli d’Italia in provincia, siamo primo partito sia in provincia che in città, frutto di un grande lavoro che mettiamo sul campo tutti i giorni e quindi non possiamo che essere soddisfatti per questo”.
“Guardi, non lo so, sono abituato a guardare a casa mia. Noi siamo uniti, gli avversari non lo so se lo sono o se non lo sono. Noi siamo un partito che quando ha qualcosa da dire se lo dice tra le mura domestiche, risolve le questioni ed è sempre compatto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sitav Rugby Lyons comunica che al termine della corrente stagione sportiva l’Head Coach della prima…
Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle…
Il Coordinamento provinciale di ANPAS Piacenza, coordinato da Paolo Rebecchi, annuncia che in data Sabato…
La Fondazione di Piacenza e Vigevano ha un nuovo Consiglio Generale. Dopo la designazione dei…
Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a…
Il Piacenza si lecca le ferite e prova a ripartire dal difficile confronto di domenica…