Politica

Nuova struttura comunale, al via i primi cambiamenti: “Obiettivo migliorare la collaborazione e il lavoro condiviso tra uffici”

Nell’ambito del processo di riorganizzazione del personale e di assestamento della nuova struttura comunale, dal 1° luglio sono in corso alcuni cambiamenti che hanno l’obiettivo di migliorare la collaborazione, il dialogo e il lavoro condiviso tra uffici afferenti a uno stesso ambito o unità operativa.

In particolare, tra mercoledì 5 e lunedì 10 luglio gli uffici che si occupano di notifiche e autorizzazioni sanitarie, pubblici esercizi, edicole, pubblicità, occupazione spazi e aree pubbliche e il nucleo polizia annonaria tributaria / pubblici esercizi si trasferiranno dall’attuale sede comunale di via Beverora a quella di via Scalabrini 11, anche al fine di operare in sinergia con lo Sportello unico per le attività produttive.

Durante i giorni del trasloco sarà comunque possibile contattare gli uffici ai consueti recapiti telefonici e email. Già da qualche settimana si è completato il trasferimento nella sede di via Verdi 30 degli uffici che si occupano di  patrimonio immobiliare e manutenzione degli edifici comunali: un accorpamento funzionale a unificare il comparto facente capo al dirigente del Settore Sviluppo del patrimonio.

In programma entro luglio anche il trasloco da via Beverora alla sede di palazzo Farnese degli uffici che si occupano di sport, marketing, artigianato, commercio in sede fissa e su aree pubbliche, che entrano a far parte del nuovo settore Marketing territoriale, istituito per coordinare le attività relative a eventi, sport, fiere, mercati, cultura e turismo in città. Sempre entro luglio è previsto inoltre lo spostamento dell’ufficio di Protezione civile da largo Anguissola alla sede di via Verdi 30.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – I Fiorenzuola Bees si arrendono a Saronno: vince la Robur 87-68

I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…

1 ora fa

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

6 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

8 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

8 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

9 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

9 ore fa