Stava cenando insieme alla sua fidanzata quando si è accasciato e ha perso la vita. Tragedia ieri sera in un ristorante nei pressi di Vernasca, precisamente in località Franchini. Vittima un ragazzo di 26 anni, Antonio Vallante, residente a Castell’Arquato. Il giovane si trovava a cena con la propria ragazza quando ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. La situazione è precipitata in pochi istanti con il giovane che si è accasciato a terra privo di sensi.
Qualcuno ha raggiunto il defibrillatore installato in zona e alcuni dei presenti hanno iniziato a erogare le prime scariche. Nel frattempo è intervenuto anche il 118 che ha proseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo per Antonio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso. Apparentemente il 26enne sarebbe rimasto vittima di un arresto cardiaco, ma nei prossimi giorni potrebbe essere disposta l’autopsia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesima manifestazione svolta con successo dal tennistavolo Cortemaggiore, il piccolo borgo ha ospitato atleti provenienti…
Su indicazione del CONI, la Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che tutte le manifestazioni/gare sportive…
A volte sono proprio gli incontri inaspettati, quelli che mai avresti pensato possibili a dare…
La Bft Burzoni VO2 Team Pink trova la vittoria nell'uovo di Pasqua e festeggia al…
In un mondo che spesso corre troppo in fretta, ci sono storie che ci fanno…
"Il Papa degli ultimi” è uno dei titoli più ricorrenti sulle prime pagine dei giornali…