Stretta contro gli abusivi per la festa della donna: un ordine di allontanamento e fiori sequestrati. La Polizia Locale ha sequestrato, tra la serata di giovedì 7 e la mattina di oggi, 87 mazzi di mimose e un mazzo di rose. Fiori venduti senza regolare autorizzazione. Nell’ambito degli accertamenti, un venditore abusivo di nazionalità extracomunitaria si è visto recapitare, oltre alla sanzione del caso, un ordine di allontanamento. A seguito di approfondimenti, l’uomo è risultato avere già a suo carico un decreto di espulsione. Gli agenti lo hanno accompagnato in Questura per i successivi adempimenti.
Una stretta contro gli abusivi che soddisfa l’assessore Luca Zandonella. “Gli interventi effettuati in queste ore dalla Polizia Locale sono l’ulteriore dimostrazione della fermezza con cui questa Amministrazione contrasta ogni tipologia di commercio abusivo. Un impegno doveroso. Innanzitutto a tutela degli esercenti che rispettano le normative e pagano regolarmente le tasse, sostenendo con fatica e senso di responsabilità i costi necessari per portare avanti, con sacrificio, le proprie attività”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…