Strà in Festa 2024 dal 2 al 4 agosto. In Alta Val Tidone una tre giorni piena di musica, divertimento e prelibatezze gastronomiche.
Venerdì è prevista la serata giovani con Broken Brakes, Michele Tonani, L Project. Sabato spazio alle danze con l’orchestra Athos Bassissi, mentre domenica 4 agosto dalle 7,30 è in programma la camminata sulle colline e la serata danzante con l’orchestra Danilo Rancati.
Aperti tutte le sere dalle 19:30, propongono piatti tipici della tradizione e non solo: pisarei e faso’, tortelli burro e salvia, salumi, la famosissima tagliata, il bataro’ originale della Val Tidone e tanto altro, il tutto ovviamente accompagnato da ottimi vini della valle.
L’evento è organizzato dalla Pro loco Strà Trevozzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…