Erano ricoverati in ospedale ma sono riusciti a lasciare la stanza e il nosocomio, di nascosto. Protagonisti due giovani, minorenni, ospiti di una casa di accoglienza per ragazzi fragili. I due erano ricoverati in ospedale da alcuni giorni per motivi di salute.
Dopo la fuga, i due hanno raggiunto la stazione ferroviaria. Non sono passati inosservati ad alcuni passanti che hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono giunti sul posto ma i due hanno mostrato subito ostilità.
A quel punto è stato chiamato uno degli educatori della struttura che li ospita ma alla vista dell’uomo i due sono fuggiti pericolosamente verso i binari e proprio lungo i binari hanno iniziato a correre, con grave pericolo per la loro incolumità.
Fortunatamente gli agenti sono riusciti a raggiungerli, bloccarli e tranquillizzarli. Alla fine i due hanno accettato di essere condotti in ospedale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un altro weekend a ranghi completi per le squadre Lyons, che vedranno scendere in campo…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Prosegue l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto dei delitti online, fenomeno che continua…
All You Can Read arriva a Piacenza domenica 15 dicembre dalle 10 alle 20 a…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Nel derby piacentino-parmense dell’11° Giornata di Campionato Serie B Nazionale Old Wild West, di fronte…