Erano ricoverati in ospedale ma sono riusciti a lasciare la stanza e il nosocomio, di nascosto. Protagonisti due giovani, minorenni, ospiti di una casa di accoglienza per ragazzi fragili. I due erano ricoverati in ospedale da alcuni giorni per motivi di salute.
Dopo la fuga, i due hanno raggiunto la stazione ferroviaria. Non sono passati inosservati ad alcuni passanti che hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono giunti sul posto ma i due hanno mostrato subito ostilità.
A quel punto è stato chiamato uno degli educatori della struttura che li ospita ma alla vista dell’uomo i due sono fuggiti pericolosamente verso i binari e proprio lungo i binari hanno iniziato a correre, con grave pericolo per la loro incolumità.
Fortunatamente gli agenti sono riusciti a raggiungerli, bloccarli e tranquillizzarli. Alla fine i due hanno accettato di essere condotti in ospedale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sala Panini del PalabancaEventi esaurita in ogni ordine di posti per la storica dell’arte Valeria…
Loris D'Aguanno si qualifica per la Finale di Coppa Italia A2 Federale di Judo. Domenica…
A Piacenza, al Palazzetto dello Sport di Via Alberici, il Karate Piacenza Farnesiana ha organizzato per la…
Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Vittoria importantissima quella conquistata ieri dalla Vittorino da Feltre nel campionato maschile di tennis Serie…
A poco dall'inizio del campionato il Piacenza Baseball ufficializza un importante accordo di collaborazione con…