Grave episodio ieri sera allo stadio Garilli durante la partita di serie B tra Feralpisalò e Ternana. Pochi minuti dopo l’inizio del primo tempo, dagli spalti qualcuno ha lanciato un grosso petardo che è atterrato sulla pista d’atletica, drammaticamente vicino a uno steward.
Il petardo è esploso investendo l’operatore. Quest’ultimo si è accasciato al suolo e subito sono accorsi i sanitari che hanno prestato immediatamente le prime cure del caso all’uomo. Subito dopo lo hanno trasportato al pronto soccorso: l’addetto alla sicurezza ha riportato alcune ferite agli arti inferiori ma fortunatamente non si trova in gravi condizioni.
La polizia, nello specifico la Digos, sta ora visionando i filmati per cercare di risalire all’autore del gesto: pare che il petardo provenisse dal settore ospiti che ieri sera accoglieva i supporter della Ternana.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.