Spruzza spray al peperoncino all’interno del bar al culmine di una lite, intervengono i carabinieri

Incendio bennet

Bruciore alla gola, tosse, occhi irritati. Sono i sintomi che alcune persone hanno improvvisamente avvertito questo pomeriggio all’interno di un bar. I fatti sono accaduti in un locale incluso in un centro commerciale a Rottofreno.

L’ipotesi principale è che all’origine di questi malesseri ci sia uno spray al peperoncino, impugnato da una donna al culmine di una lite con alcuni avventori. Almeno le tempistiche suggeriscono questa soluzione.

La donna, infatti, pochi istanti prima aveva avuto una vivace discussione con alcune persone all’interno del bar. A un certo punto la cliente ha lasciato il locale e se n’è andata: è proprio in quel momento che le persone rimaste all’interno hanno iniziato a percepire fastidi e irritazioni. Con ogni probabilità la donna avrebbe spruzzato lo spray urticante senza farsi notare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. I militari hanno avviato gli accertamenti del caso. I sanitari, invece, fortunatamente sono tornati in sede con le ambulanze vuote: è bastato areare il locale per arrestare i sintomi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank