Due nuovi numeri telefonici, temporaneamente in affiancamento allo 0523-492492, a disposizione dei cittadini che devono rivolgersi agli sportelli Quic per informazioni. Il primo, 0523-492536, è operativo da martedì 31 marzo, mentre è entrato in funzione oggi, giovedì 2 aprile, lo 0523-492966.
L’attivazione delle due linee permetterà di potenziare, in questa fase di criticità in cui si raccomanda all’utenza di privilegiare i contatti telefonici e tramite posta elettronica, il servizio informativo in merito all’operatività dei diversi uffici e servizi comunali, con i relativi orari di apertura.
I cittadini potranno inoltre ricevere chiarimenti su moduli e procedure adottate dal Quic durante il periodo di emergenza sanitaria. I numeri sono operativi negli stessi orari dello sportello Quic: lunedì, martedì e giovedi dalle 8.15 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30; sabato dalle 8.15 alle 12.15.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…