Stamattina 8 novembre 2024, presso il Municipio di Piacenza, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Per i giovani uno sport formativo e solidale”, mirato a favorire la pratica dell’attività fisica e dello svolgimento di una disciplina da parte di bambini e ragazzi tra gli 8 e i 12 anni.
A illustrare i dettagli dell’iniziativa, sono intervenuti l’assessora alle Politiche per l’Infanzia Nicoletta Corvi, l’assessore allo Sport e Politiche Educative Mario Dadati e il presidente fondatore del Panathlon Club Piacenza Primogenita Luigi Ballani.
Erano inoltre presenti, Caterina Zanardi presidente della Bakery Basket Piacenza, Danilo Minoia vicepresidente del Piacenza Baseball, Manuel Sidoli presidente di Rugby Lyons Propaganda, nonché le educatrici del Settore Promozione della collettività del Comune di Piacenza, Federica Mandelli e Giorgia Veneziani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È in arrivo a Piacenza la seconda edizione del Festival della Nebbia, anche quest’anno organizzato…
Segui Fiorenzuola - Corticella domenica dalle 14:30 con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Fiorenzuola in…
Pazza Cittadella continua la protesta dei cittadini di Piacenza contro il taglio degli alberi nella…
La sera del 31 ottobre 2024, la Sottosezione Polizia Stradale di Guardamiglio ha tratto in…
I Fiorenzuola Bees si apprestano a chiudere il ciclo della terza partita in 7 giorni…
Il progetto di welfare del Fol in Fest che unisce scuola, logistica e sociale ha…