Sport di contatto ancora al palo in Emilia Romagna. Sono tre le Regioni (oltre alla nostra , Piemonte e Valle d’Aosta) che non hanno dato ancora il nulla osta alla ripresa degli sport di contatto. Una situazione che sta pesando economicamente anche nel piacentino. Jordan Kolevski, Presidente del Podenzano Basket e gestore di una parte del centro sportivo, ha raccontato la sua difficile situazione a Radio Sound.
“La nostra struttura è ferma ormai dal 25 febbraio. Solitamente in questo periodo organizzavamo un sacco di manifestazioni per i più giovani. Non è possibile non poter giocare ancora a calcetto o a pallacanestro in Emilia. Eppure hanno ripreso quasi ovunque in Italia. Io sono per la salute di tutti, però in questo periodo penso si possano riprendere queste attività. I ragazzi si vede che giocano nelle aree verdi quindi c’è un’incongruenza. Tra l’altro noi metteremmo in campo tutte le disposizioni di sicurezza per chi gioca come la rilevazione della temperatura e l’impegno per sanificare strutture e mezzi“.
Sport di contatto ancora al palo, l’iniziativa di una palestra a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…