Spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi annullato al Teatro Politeama di Piacenza
È stato ufficialmente annullato lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” con Andrea Pennacchi, in programma per lunedì 11 novembre 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Politeama di Piacenza. La cancellazione è dovuta a motivi tecnico-organizzativi non specificati.
Coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita possono richiedere il rimborso. Per ottenere il rimborso, è necessario rivolgersi entro giovedì 14 novembre presso il punto vendita o tramite il circuito di acquisto utilizzato al momento dell’acquisto del biglietto.
Questa misura si applica a tutti gli spettatori che hanno già prenotato il loro posto per assistere a uno spettacolo molto atteso. Andrea Pennacchi, attore noto per il suo talento e l’intensità delle sue performance, aveva già raccolto un vasto pubblico per questo evento.
Per coloro che hanno vinto un biglietto omaggio non potranno recuperare l’ingresso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Siamo della polizia postale di Roma, dal suo conto mancano 6 mila euro”. Era a…
Giovedì 19 dicembre alle 18, al Ridotto del Teatro Municipale, l’incontro a ingresso libero dedicato a Luigi Illica, in…
Bando luce e calore, come noto il Comune di Piacenza aveva scelto l’azienda Edison per…
Anche il nuovo Commissario straordinario per la peste suina africana, Giovanni Filippini, ha partecipato -…
Defibrillatore sottocutaneo, Alex Cremona fermo da quasi due anni: “Potrei tornare a gareggiare senza la…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…