Spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi annullato al Teatro Politeama di Piacenza
È stato ufficialmente annullato lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” con Andrea Pennacchi, in programma per lunedì 11 novembre 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Politeama di Piacenza. La cancellazione è dovuta a motivi tecnico-organizzativi non specificati.
Coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita possono richiedere il rimborso. Per ottenere il rimborso, è necessario rivolgersi entro giovedì 14 novembre presso il punto vendita o tramite il circuito di acquisto utilizzato al momento dell’acquisto del biglietto.
Questa misura si applica a tutti gli spettatori che hanno già prenotato il loro posto per assistere a uno spettacolo molto atteso. Andrea Pennacchi, attore noto per il suo talento e l’intensità delle sue performance, aveva già raccolto un vasto pubblico per questo evento.
Per coloro che hanno vinto un biglietto omaggio non potranno recuperare l’ingresso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…