Momenti di grande spavento all’asilo di via Don Dieci nella mattinata del 14 febbraio. Due bambini, un italiano e uno straniero, si sono allontanati da soli dalla struttura comunale. I bimbi di soli due anni sarebbero usciti dall’istituto da un cancello rimasto aperto.
Fortunatamente i due piccoli intenti a passeggiare da soli, sono stati notati da alcuni adulti che sono intervenuti chiamando la Polizia Municipale. Una volta sul posto i vigili hanno preso in consegna i piccoli mettendo fine a una vicenda che fortunatamente ha avuto il lieto fine.
Intanto anche il personale dell’asilo di via Don Dieci si era accorto che mancavano due piccoli ospiti e si era messo alla ricerca dei bimbi. La situazione è durata pochi minuti, ma sono stati momenti di grande spavento finché non sono arrivati gli agenti che hanno riconsegnato i piccoli alla struttura comunale.
Aspetto la relazione della dirigente – spiega l’Assessore all’Infanzia Federica Sgorbati – quindi dalla prossima settimana passerà tutto all’ufficio disciplinare. In particolare per valutare la situazione che non è ancora chiara. Pare sia rimasto aperto un piccolo cancello. Oggi pomeriggio incontrerò tutti i genitori che hanno i piccoli all’asilo”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…