Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato ad un anno e sette mesi di reclusione per delitti in materia di spaccio di stupefacenti commessi in questa Provincia negli scorsi anni. Si tratta dell’undicesimo arresto eseguito dalla Squadra Mobile nelle ultime due settimane.
Nell’ambito dell’attività di contrasto alla criminalità predatoria, invece, la Squadra Mobile ha denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio da Piacenza una ventunenne proveniente da Milano e da poco scesa alla Stazione di Piacenza, pluripregiudicata per reati contro la persona ed il patrimonio. La donna era stata colpita da misura di prevenzione dopo che nelle ultime settimane aveva posto in essere condotte aggressive contro poliziotti e personale sanitario in questa città nel corso di due distinti interventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un assegno da 5 mila euro per l’Hospice “Casa di Iris”. E’ quanto hanno raccolto…
Piazza Cittadella, Bissi Presidente di Archistorica Piacenza: “Basiti dal taglio delle piante, aspettiamo la documentazione…
A tavola con procia 2024, cena sociale che unisce solidarietà ad una antica amicizia tra…
L’Azienda Usl di Piacenza informa che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del…
È ancora semaforo rosso per River Decalacque che si arrende con il punteggio di 3-1…
“Strategie? Ne abbiamo tante”. Giuseppe Cavalli, presidente di Piacenza Expo, traccia il punto della situazione…