Spacciava in via Torricella, sorpreso e arrestato 27enne

Spacciava in via Torricella

Spacciava in via Torricella, sorpreso e arrestato 27enne. Ieri pomeriggio, 19 maggio, i Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato un 27enne nato in Gambia. L’uomo, in Italia senza fissa dimora, spacciava dosi di hashish nella via interna al quartiere Roma.

I militari, da diversi giorni, in tutta la zona del quartiere Roma stanno eseguendo dei servizi specifici di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La pattuglia in servizio nel pomeriggio di domenica, ha osservato lo spacciatore; dopo essersi fermato con la sua bicicletta ed aver parlato con un altro straniero, alla vista dei militari si allontanava velocemente. Lo hanno raggiunto, fermato e controllato. Nella tasca destra dei pantaloncini corti che indossava sotto i pantaloni aveva otto dosi di hashish del peso complessivo di 6 grammi. Dosi già pronte che spacciava in via Torricella.

I carabinieri hanno arrestato il pusher; risponderà davanti al Tribunale di Piacenza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank