Ieri pomeriggio, 28 ottobre, intorno alle ore 15:30 i Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di droga, S.M. 22enne piacentino, pregiudicato, domiciliato in città.
I militari della Levante avevano avuto notizia che un giovane italiano aveva avviato un’ attività di spaccio nei pressi della sua abitazione. In abiti civili, stavano svolgendo un servizio di osservazione di noti tossicodipendenti per prevenire lo spaccio di stupefacenti.
I carabinieri hanno fermato il giovane pusher dinanzi alla sua dimora in via Stradella; durante il controllo lo hanno trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana ed una somma contante. I Carabinieri della Levante hanno approfondito il controllo ed hanno perquisito la dimora del 22enne.
Nell’armadio della sua camera da letto erano nascosti due rametti di marijuana di circa 100 grammi, tre confezioni di cellophane con della marijuana pronta allo spaccio, due bilancini di precisione, un grinder, due confezioni di cartine per confezionamento dosi di stupefacente e 630 euro ritenuti provento di spaccio.
Tutto il materiale rinvenuto, il contante e complessivamente circa 450 grammi di marijuana è finito sotto sequestri. Il giovane pregiudicato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.