Gravi carenze igienico-sanitarie, per questo motivo i NAS hanno chiuso temporaneamente un ristorante cinese di Piacenza. Durante un controllo, infatti, gli operatori hanno scoperto una situazione problematica.
Nel locale cucina i militari hanno verificato criticità giudicate piuttosto gravi. “Sporco diffuso sui pavimenti, soffitti e piani di lavoro; formazioni di ragnatele, presenza sul pavimento di mozziconi di sigarette, assenza di zanzariere e presenza di materiale non attinente all’attività (materiale delle pulizie)”.
Tra le altre non conformità riscontrate, gli operatori sottolineano la mancata attuazione delle procedure riguardanti il controllo degli agenti infestanti e l’omessa indicazione, nel libro degli ingredienti, delle sostanze che possono causare allergie o intolleranze alimentari. Irregolarità che hanno comportato a carico del titolare la notifica della diffida e una sanzione amministrativa pecuniaria complessiva di euro 3mila Inoltre, il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della locale Azienda Usl, intervenuto su richiesta dei carabinieri, nell’interesse superiore di salute pubblica, ha emesso provvedimento di sospensione immediata dell’attività sino alla rimozione delle carenze riscontrate e al cessato pericolo igienico sanitario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…