Arrestato due volte in 24 ore. Una sorta di record per un piacentino di 44 anni. I fatti sono accaduti l’altro giorno, 16 settembre, quando l’uomo, intorno alle 13, è stato bloccato dai carabinieri lungo Strada Caorsana: essendo apparso subito agitato, i militari hanno deciso di perquisirlo trovandolo in possesso di cinque grammi di eroina e una dose di cocaina. Estendendo il controllo alla sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto anche dieci grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.
Per questo motivo i militari lo hanno arrestato: il pm ha deciso per gli arresti domiciliari. Il giorno dopo, intorno alle 12, i carabinieri si sono imbattuti nell’uomo, intento a guidare la sua vettura in zona Besurica. A quel punto, per il 44enne è scattato anche l’arresto per evasione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.