Sorpreso a vendere droga a un 16enne, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. Una pattuglia del carabinieri della stazione di Piacenza Levante si trovava in zona per un servizio di monitoraggio. A un certo punto i militari hanno notato un uomo senegalese di 24 anni avvicinare un ragazzino di 16 anni.
Lo straniero ha ceduto al giovane circa 2 grammi di hashish, in cambio di 25 euro. A quel punto i militari sono usciti allo scoperto bloccando venditore e acquirente. Il cliente è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Il senegalese è risultato essere in Italia senza fissa dimora e pregiudicato. Nelle sue tasche i carabinieri hanno rinvenuto altri 2,5 grammi della sempre di hashish. Per lui, sorpreso a vendere droga, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…