Sorpreso a vendere droga a un 16enne, senegalese arrestato

Al bar nonostante i domiciliari, Tenta di rubare una felpa in un negozio, denunciato

Sorpreso a vendere droga a un 16enne, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. Una pattuglia del carabinieri della stazione di Piacenza Levante si trovava in zona per un servizio di monitoraggio. A un certo punto i militari hanno notato un uomo senegalese di 24 anni avvicinare un ragazzino di 16 anni.

Lo straniero ha ceduto al giovane circa 2 grammi di hashish, in cambio di 25 euro. A quel punto i militari sono usciti allo scoperto bloccando venditore e acquirente. Il cliente è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Il senegalese è risultato essere in Italia senza fissa dimora e pregiudicato. Nelle sue tasche i carabinieri hanno rinvenuto altri 2,5 grammi della sempre di hashish. Per lui, sorpreso a vendere droga, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank