Sorpresi con la droga aggrediscono i carabinieri, arrestati. In manette sono finiti un 28enne e un 19enne, entrambi cittadini del Marocco, in Italia senza fissa dimora. Devono rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto a Piacenza verso le 21 di ieri in via XXI Aprile.
I carabinieri della Stazione Piacenza Levante, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato i due giovani in atteggiamento sospetto. Hanno quindi proceduto ad approfondito il controllo, trovandoli rispettivamente in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 2,5 grammi eroina. Nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nascosti sotto gli abiti.
Nel frangente il 19enne, nel tentativo di darsi alla fuga, ha colpito con calci e pugni i militari. Fortunatamente non hanno riportato lesioni. Immediatamente i militari hanno arrestato i due. Ora sono in attesa del rito direttissimo previsto dinanzi al Tribunale di Piacenza questa mattina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…