Sorpresi durante il furto in un’azienda di trasporti, metronotte mette in fuga i ladri.
Non è andata bene ai ladri che, nella notte di ieri, hanno cercato di mettere a segno un colpo presso un’azienda di trasporti di Brembio.
Era circa l’una quando, durante il controllo, un agente di Metronotte Piacenza ha notato nei pressi dell’ingresso quattro persone a volto coperto che, alla sua vista, si sono date immediatamente alla fuga. Scendendo dall’auto di servizio, la guardia giurata ha intimato l’alt ai malintenzionati. Questi, con la complicità del buio, si sono dileguati scappando nel campo antistante l’azienda.
Dalla centrale operativa dell’istituto di vigilanza è stato richiesto l’intervento in loco di un titolare e dei carabinieri; i ladri, prima della fuga, hanno abbandonato sul posto un piede di porco che sarebbe stato utilizzato per lo scasso se il metronotte non fosse sopraggiunto in tempo. Fortunatamente infatti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…