Rischiano di annegare in mare, sei ragazzini salvati a Cesenatico. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Sei giovani piacentini hanno deciso di concedersi un bagno in mare a Cesenatico dove si erano recati per alcuni giorni di svago.
Non hanno però fatto i conti con il maltempo. In particolare, il vento si è sollevato all’improvviso, sorprendendo i sei e mettendoli in gravi difficoltà. Le onde hanno iniziato a trascinarli lontano dalla riva e i sei, sempre più nel panico e in difficoltà, hanno iniziato a sprofondare sotto il livello dell’acqua. In pochi istanti erano già a 150 metri dalla riva.
I bagnini presenti in spiaggia si sono accorti subito di quanto stava accadendo e sono intervenuti. Hanno raggiunto il gruppo, due nuotando, altri a bordo di un moscone, e li hanno aiutati a raggiungere la spiaggia. Alla fine, grazie alla prontezza degli addetti alla sicurezza, tutto si è concluso solo con un grande spavento, ma il rischio è stato davvero tanto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…