Sorpresi a rubare cavi elettrici in discarica, bloccati e arrestati
Due uomini, nordafricani, di 52 e 59 anni, con precedenti penali, residenti in città, ieri sera, verso le 19:00, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Rivergaro.
I due sono stati sorpresi a rubare circa 50 kg di cavi elettrici all’interno della discarica comunale di Travo ubicata lungo la SP40.
Sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Erano già riusciti, dopo aver tagliato la rete di recinzione, a penetrare all’interno della discarica e a caricare su un furgone, di proprietà di uno dei due, due sacchi di cavi elettrici, quando, la pattuglia dei carabinieri di Rivergaro, che stava svolgendo un normale servizio di controllo del territorio, li ha sorpresi e fermati. I due sono stati subito perquisiti. Addosso avevano degli arnesi da scasso che sono stati sequestrati. I due uomini, poi, sono stati portati in caserma e, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e condotti presso le loro residenze in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Boato nella notte, banditi fanno saltare uno sportello bancomat a Sarmato. I fatti sono accaduti…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…