Sorpresi a cedere droga. Due giovani pusher sono finiti in manette ieri sera in via Torricella a Piacenza dopo aver ceduto una dose ad un consumatore. In azione i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante ed una pattuglia in abiti civili della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Piacenza. I militari stavano svolgendo un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio nella zona dei giardini Merluzzo ed in tutto il “quartiere Roma”.
I carabinieri hanno notato due giovani, avvicinati da un 29enne egiziano. I due hanno ceduto al nordafricano della sostanza stupefacente in cambio di denaro. A quel punto le pattuglie sono entrate in azione.
Intervenuti immediatamente, hanno bloccato sia l’acquirente, sia i due spacciatori. Sorpresi a cedere droga, dunque, i due, 22 e 23 anni, entrambi di origini africane e residenti a Piacenza, al termine degli accertamenti sono finiti in manette. Dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno si trova ora presso il proprio domicilio, l’altro invece è rimasto in caserma in quanto, sebbene residente, era di fatto senza fissa dimora.
Per l’acquirente è scattata la segnalazione alla prefettura quale assuntore di droga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…