Sorpresa a rubare in presenza della figlia di due mesi, arrestata.
I fatti sono accaduti verso le 18:30 di ieri 16 settembre. I carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni sono intervenuti presso il negozio “Upim”. Una donna di 22 anni aveva appena tentato di rubare alcuni capi di abbigliamento.
La giovane, che era con il passeggino e la figlioletta di due mesi, pensando di sfuggire ai controlli aveva nascosto nella borsa porta pannolini; una cuffia da neonato, sette paia di calze da neonato, un golfino da bambina. Ma anche un completo felpa pantalone da bambina e un completo 3 pezzi – cuffia, body e pantalone.
Una placca antitaccheggio l’ha tradita e quindi è stata fermata dal responsabile del punto vendita. I Carabinieri prendevano in consegna la giovane madre, che condotta in caserma veniva perquisita e arrestata per tentato furto. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…