Sopresi a taccheggiare in un centro commerciale. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato due giovani; un 23enne nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora e una 34enne piacentina, entrambi pregiudicati. Devono rispondere di tentato furto aggravato in concorso.
Ieri pomeriggio, alle ore 15 circa, la pattuglia dei militari è intervenuta nel supermercato del centro commerciale Galassia. Il personale addetto alla vigilanza antitaccheggio aveva fermato due giovani che avevano oltrepassato le casse senza pagare parte della merce.
La coppia aveva prelevato dagli espositori due power bank. I due giovani, infatti, si erano spostati nelle altre corsie; poi, dopo aver rotto l’involucro e tolto l’antitaccheggio, hanno nascosto le due batterie nella borsa della giovane.
Una volta intervenuti i carabinieri, hanno preso in consegna i due pregiudicati. Il giovane pregiudicato, inoltre, è stato denunciato per inosservanza delle norme sugli stranieri; risultava infatit destinatario di decreto di espulsione ed ordine di lasciare il territorio nazionale emesso in aprile dalla Questura di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…