Solidarietà al mondo del teatro, Manicomics illumina l’Open Space 360° in via Scalabrini. Il 23 febbraio 2020 entrava in vigore il primo provvedimento governativo di contrasto alla diffusione del Coronovirus con la chiusura dei teatri. A parte la breve riapertura estiva, i teatri sono chiusi da un anno. E in particolare la maggior parte dei lavoratori e delle lavoratrici dello spettacolo sono privi di adeguate forme di sostegno al reddito.
Per questo motivo anche Manicomics Teatro aderisce alla manifestazione nazionale “FACCIAMO LUCE SUL TEATRO”. Soprattutto per chiedere che venga presto reso noto un piano per poter programmare la riapertura in sicurezza dei luoghi di spettacolo.
La sera di lunedì 22 febbraio dalle 19:30 alle 21:30 la nostra sala OPEN SPACE 360° di via Scalabrini 19 resterà aperta e i fari illumineranno di nuovo il nostro palcoscenico. Chiediamo al nostro pubblico di passare a trovarci e di lasciare un messaggio o farsi una foto in teatro come segno di solidarietà. Il tutto nel rispetto delle norme vigenti antipandemia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Strada Provinciale n. 11 di Mottaziana, senso unico alternato Nel territorio comunale di Borgonovo, dalle…
Statale 45, la più grande occasione mancata per le PMI delle colline piacentine in 50…
Sapori d’autunno, divertimento e nuove tendenze a Gossolengo con i Mercanti di Qualità il 17…
Vigili del fuoco al lavoro a Castelnuovo Fogliani. Fiamme hanno iniziato a divampare dal camino…
L’intelligenza artificiale (IA) sta rapidamente diventando parte integrante della nostra vita quotidiana, trasformando significativamente il…
Piazza Cittadella, come anticipato qualche giorno fa, è stata depositata la petizione che chiede le…