Investivano i soldi guadagnati con lo spaccio di droga costruendo ville nel paese d’origine. In manette sono finiti cinque marocchini. I carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno dato il via alle indagini dopo essere entrati in contatto con un tossicodipendente.
Partendo dal soggetto i militari sono risaliti al gruppo dedito al traffico di sostanze illecite. Gli investigatori hanno impiegato anche intercettazioni telefoniche. Proprio dalle telefonate è emerso che il gruppo trasferiva il denaro in Marocco. Lì i soldi venivano reinvestiti in terreni.
Da quanto emerge pare che la droga, in particolare cocaina, fosse oggetto di spaccio nella zona della Valdarda, tra Cadeo e Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…