Cade nei pressi delle cascate del Perino, escursionista soccorsa in elicottero.
Nella tarda mattinata di martedì 11 agosto i tecnici piacentini del Soccorso Alpino sono intervenuti alla seconda Cascata del Perino, nel comune di Bettola.
Un’escursionista quarantaquattrenne residente in provincia di Modena si è procurata una sospetta fattura tibiotarsica in seguito ad una caduta. Subito sono stati allertati i soccorsi: oltre ai tecnici del SAER sono intervenuti i tecnici di Elipavullo, l’ambulanza di Farini ed i Vigili del Fuoco.
La donna, dopo essere stata raggiunta è stata stabilizzata e recuperata a bordo del velivolo dal tecnico di elisoccorso; successivamente la sfortunata escursionista è stata affidata al personale dell’ambulanza e infine trasportata all’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…