Nella giornata di ieri, come già avvenuto nei mesi precedenti, è stato realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Questura di Piacenza e concordato in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il tutto con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. Un servizi odiretto anche a verificare il rispetto della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro.
Difatti, hanno concorso nel servizio anche AUSL e Vigili del Fuoco, e i controlli effettuati hanno riguardato diverse zone della città. Un supermercato in Via Veneto è stato chiuso dai Vigili del Fuoco per alcune irregolarità in materia di sicurezza e uscite di emergenza.
In zona gli operatori hanno controllato anche un parrucchiere. L’AUSL, dopo gli accertamenti, si è riservata la proposta di ordinanza sindacale di chiusura per gravi violazioni igienico sanitarie.
Controllata infine una macelleria in zona Stazione: l’AUSL ha proceduto al sequestro di un ingente quantità di merce alimentare per inosservanza delle norme sulla tracciabilità degli alimenti. Attività diffidata a produrre la documentazione richiesta entro il termine di 48 ore, pena la sospensione dell’attività. Nel locale è stato rintracciato un cittadino straniero irregolare, poi espulso con Ordine del Questore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…