L’ennesimo furto si trasforma in tentata rapina, finisce in carcere 35enne. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa. Il soggetto aveva pianificato un vero e proprio raid tra le abitazioni di Monticelli ma i suoi piani sono andati in fumo, anzi, non poteva andargli peggio.
Dopo aver “visitato” alcune abitazioni, all’ennesimo tentativo il 35enne si è trovato di fronte i padroni di casa. Vistosi scoperto, per tentare la fuga l’uomo ha spintonato il proprietario e si è allontanato.
Nel frattempo però i residenti avevano allertato i carabinieri che sono intervenuti tempestivamente sul posto dalla stazione di Cortemaggiore.
I militari hanno individuato l’uomo e lo hanno arrestato. Il 35enne si trovava ai domiciliari ma la Procura, considerati i precedenti e la trasformazione in tentata rapina dell’ultimo furto, ha optato per il trasferimento in carcere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…