Si getta dal ponte nel fiume Po, salvato dai vigili del fuoco

Tenta di farla finita gettandosi tra le acque del fiume Po, salvato dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti ieri sera. Intorno alle 21, un ragazzo di 23 anni ha inviato col cellulare un messaggio al fratello confessando le proprie intenzioni: gettarsi da un ponte, tra le acque del fiume. Subito il familiare ha lanciato l’allarme e sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco.

Sono iniziate febbrili ricerche, rese complesse dall’oscurità. I pompieri hanno percorso il Po in lungo e in largo, senza trascurare le sponde e il ponte ferroviario dove il 23enne aveva abbandonato alcuni effetti personali.

Alla fine i soccorritori hanno trovato il giovane nei pressi dell’Isola Maggi. Il ragazzo era sdraiato, quasi privo di sensi, lungo la sponda, tra la sabbia. Considerato il grave stato di ipotermia i pompieri lo hanno immediatamente affidato al 118. Non è da escludere che il 23enne abbia tentato di tornare sui propri passi, cercando di uscire dall’acqua.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank