Si finge agente di polizia locale: “Signora, qualcuno è entrato in casa sua”. Truffa a segno

Piacenza 24 WhatsApp

Si finge un agente di polizia locale e con l’aiuto di un complice riesce a truffare una donna. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. L’uomo ha suonato al campanello dell’anziana padrona di casa e ha raccontato di aver visto qualcuno entrare nella sua abitazione.

La donna lo ha lasciato entrare per controllare. Con ogni probabilità il finto agente ha lasciato aperta la porta d’ingresso permettendo a un complice di entrare di nascosto. Mentre il finto operatore parlava con la proprietaria, pare che il complice sia riuscito a mettere a soqquadro alcune stanze per rendere più credibile la vicenda.

In effetti la donna, su invito del finto poliziotto, ha iniziato a controllare che tutto fosse in ordine, estraendo monili d’oro e contanti. Beni che in poco tempo sono scomparsi. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank